![]() |
Quote:
Concordo con gli altri per gli haps! Ale |
grandi?
sciaenocromis fryeri protomelas lethrinops aulonocara stuartgranti se la vasca è > 1,5m puoi anche pensare a predatori nimbocromis/tirannocromis etc neon --> ne ho provati un'infinità, ora sono allo stato dell'arte con: 18000 (askoll powerglo) davanti + 9500 (arcadia marine white) dietro!!! (ovvio no piante con ste luci) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
per quanto riguarda le piante io sono una sostenitrice dell'assenza di verde del biotopo malawi, ma son gusti.... Io in vasca ho l'attinica e esalta molto il colore dei pesci, ma arriva quasi a falsarlo, ma questo probabilmente dipenderà dal tipo di lampada, e io adesso non mi ricordo che lampada ho in vasca.. #12 che testa.... |
mi son documentato un pò e avrei scelto:
2 aulonocara fire-fish 2 protomelas 2stuartgranti 2 nyassae che ne dite ?troppi?esperienze?prezzi?e dove posso trovarli #24 |
Quote:
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...b6f64bd06aa1d2 |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
ti posso dare una manciata di picini di aulonocara stuartgranti. evita più specie di aulonocara nello stesso, rischi ibridazione!!! e soprattutto evita fire fish che se non erro, soprattutto se hai visto foto con colori accesissimi è una mezza selezione dell'uomo :-)
|
Io metterei una coppia di Dimidiochromis Compressiceps, una di Aulonocara a tua scelta, dei Copadichromis Borley Kadango e una di Placidochromis Phenochilus Tanzania.
I Protomelas sono bellissimi ma eviterei di metterli con questi ospiti perchè ne risentono dell'aggressività. Un ultimo consiglio, non mettere più di una specie di Aulonocara perchè le femmine sono tutte uguali e rischi che si ibridino. Vedo che sei di Milano e quindi non avrai sicuramente problemi a reperire pesci di qualsiasi genere basta che dai un occhiata al topic in evidenza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |