![]() |
Ioioioioioioioioio!!
Tocca a me? Parlo io? :-D Io ce l'ho, montato in vasca. Ho una vasca da 200l. Parliamo di pulizia, regolazione, difetti: Il suo lavoro lo fa, l'acqua la pulisce. Il discorso della cioccolata è mooooolto giusto. Purtroppo però la cioccolata la fa sulla colonna del bicchiere e non nel bicchiere.... ma l'effetto è cmq quello di pulire l'acquario. Passiamo alla regolazione, quella è un macello... appena lavato il bicchiere rilascia bolle a non finire anche se regolato al minimo e per questo la wave ha inventato... #25 il bubble stop -05 .... semplicemente un bicchiere con spugna dove l'acqua in uscita dello schiumatoio viene scaricata... Se metti il tubo troppo in dentro nel bicchiere, macello e acqua nel bicchiere dello schiumatoio a palla... se lo metti troppo in fuori, bolle a palla in giro per l'acquario... se lo metti alla giusta posizione, bolle cmq anche se poche per un paio d'ore. Difetti: -c'è una spugna, quindi un habitat ideale per sedimentare porcherie... -decisamente grande (anche se per quel litraggio è contenuto) Sto per cambiare acquario e passerò ad un litraggio di 700 litri+sump. E cambierò schiumatoio. A conclusione del mio discorsone... per l'acquario che ho è sufficiente, ma non l'avrei comprato se avessi conosciuto meglio il prodotto. Ps: tra un 6 mesi lo vendo... se hai pazienza... #19 |
Beh ragazzi siete stati abbastanza esaustivi, e credo che alla fine prenderò un bel LG 500 tagliando così la testa al toro.
Grazie! |
-86
-b03 -b01 -e05 -73 #25 #25 #27 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43. |