![]() |
ma nessuna critica..?
dai che sono costruttive.. fate i bastardi!! :-D |
allora faccio una domanda io......la tridacna puo' stare in quel litraggio?nella mia vasca e' stata sconsigliata....
|
se vai in tecnica e allestimento leggi una serie di post di oggi miei vs. resto del mondo..
tutti dicono di no.. qui trovi le foto con l'evoluzione da quando la mia è dentro.. le prime 4 sono di aprile da 5 a 8 maggio 9 giugno.. a me sembra stia bene.... :-D :-D :-D http://www.miefoto.com/a.asp?fa=Tridacna |
Quote:
|
Be veramente bello #25 #25 #25
|
bello il nano o bella la tridacna?! ;-) ;-)
|
ho messo delle nuove foto dopo aver modificato la disposizione della seriatopora e del briarerum..
che ne dite?le foto sono le ultime 3.. la seriatopora è attaccata con la colla a strapiombo... ;-) |
qundo diventa rossa come quella dell' avatar ne riparliamo alberto :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
non ti offendere, sto scherzando ;-) l' estroflessione che noti è spiegabile con la ricerca della luce ;-) |
si.. ma forse non sai che quella è un pezzo che riccardone aveva in vasca, rotto, da almeno 7 mesi (quando l'ho visto la prima volta), magari anche di più.. e che ho provato a vedere se riuscivo a mantenerlo..
sicuramente se era come il tuo... non me lo regalava mica..!! :-D :-D in ogni caso.. magari diventasse con i colori del tuo....! cmq sta mettendo tante punte bianche, direi almeno una trentina.. che quando l'ho presa non aveva!! :-D :-D ah...... la tridacna ha messo una "striscia" calcificata in più nella conchiglia (spero di essermi spiegato).. che lele ha visto.. :-D :-D :-D :-D :-D |
Tra una decina di giorni vi faccio vedere la mia cosi mi date un parere sul suo stato
:-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40. |