![]() |
usa i tuoi cannolicchi e anche quelli nuovi del pratiko se fai tutto con attenzione non dovresti avere problemi per la maturazione, almeno a me non è capitato
|
Quote:
|
Ora preciso preciso non me lo ricordo, intorno i 55€ mi pare. Tenete conto che il negozio vicino casa mia mi ha chiesto 80€ per il pratiko 100...è in offerta #07 -05
|
Allora stamattina ho preso il Pratiko 200 in un negozio qui dalle mie parti. Sto cercando di montarlo, anche se credevo fosse meno complicato :-))
Avete qlke suggerimento in particolare per la distribuzione dei tubi di ingresso e uscita? Alla fine ho utilizzato sia i miei cannolicchi che quelli nuovi, occupando tutte e 3 i cestelli senza mettere il carbone, tanto non credo ce ne sia bisogno. Cmq lo spazio guadagnato in vasca è molto...nei prossimi giorni vado a prendere un paio di piantine da piazzarci #25 |
fabiosk, tra qualche giorno mi dici come ti trovi col Pratiko 200??
puoi anche postare la tua esperienza sul topic "filtri esterni: dite la vostra! PARTE II" che ho aperto in questa sezione.. :-) |
Oh, noooooo!!!
Maiden è arrivato anche qui... #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 :-D :-D :-D |
Paolo Piccinelli, ovunque si parli di filtri io interverrò.. -b12b
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Ho avuto qlke difficoltà ad avviarlo, il problema principale è che non so dove mettere i filtri in ingresso e in uscita...purtroppo nel mobile il pratiko non entra e quindi non so dove posizionarlo...che baaaaaaaaaaallssssss
|
fabiosk, al limite, che biobaaaaalllllsss :-D :-D :-D
Maiden, sei una piaga... :-)) :-)) :-)) |
fabiosk, ok grazie.. :-)
Paolo Piccinelli, ma perchè non te fai i fattacci tuoi?? :-D :-D :-D :-D regalamelo te un Eheim.. ;-) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |