![]() |
#24 #24 #24 #24 #24 #24 #24
certo che se prima chiedete consigli e poi fate tante polemiche..... #07 #07 Quote:
esagerati???? leggiti i vari 3d e poi te ne renderai conto...... si leggon certe cose da far rabbrividire..... Quote:
e fai bene....... poi non venire a piangere perchè nel marino i coccodrilli...... #07 #07 #07 il problema principale è proprio questo (senza averla con voi ragazzi....ci mancherebbe)....alle volte trovi gente che chiede consiglio e quando vedono che il consiglio và contro le loro aspettative, allora o siamo esagerati, o consigliamo atrezzature troppo costose o chissà cos' altro. io, fossi in voi, cercherei di attenermi un pò di più a cosa vi viene consigliato, poi se uno vuol fare quello che li pare è ovviamente inutile che chieda consiglio...... ora non fate i permalosi...... ciao |
ehi ho aperto il topic per avere pareri non per litigare!!!!
|
xxxste78xxx litigare? e chi litiga #07 :-D
pareri? sopra mi sembra di leggere dei commenti come dire ......uhmm......un pò sarcastici su consigli ed indicazioni che ti son state date...... poi magari mi sbaglio ma è nero su bianco. comunque O.T. finito. by by |
frankzap, un pò crudo....ma hai pienamente ragione..
xxxste78xxx, un mio parere è che stai mettendo un pò troppi molli...le talee quando le inserisci?...ricordo male o ne volevi mettere??......se vuoi farla solo con molli e magari qualche LPS, allora cerca di mettere qualcosa che abbia colore....Xenia,Clavularia,Caulastrea,trachiphylla ,una bella tridacna, euphyllia...una tubastrea (se hai volia di alimentarla tutti i giorni però..) P.s. La goniopora che hai messo ti durerà molto poco...leggi e chiedi prima di comprare.. ;-) |
Ciao a tutti
Alessandros82 tu cosa avresti messo (intendo come pesci) in una vasca del genere? Ne sto prrendendo una nuova con + o - le stesse dimensioni (100x60x50). |
V.Liguori, bè io ne metterei max 10, però uno zebrasoma o lo strigosus non altri acanturidi..un centropyge e poi ti puoi sbizzarrire con un gruppo di pomacentridi (5/6), pagliacci e altro..La vasca và benissimo come misure la farei alta 55 però..perchè 5cm se ne vanno con il livello 50 è il giusto..
|
Peccato è già stata ordinata.
|
V.Liguori, va bene cmq è mica le brutta!! :-D ...hai scelto ottime misure per la profondità sopratutto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31. |