![]() |
kingdjin, non ricordo se mastichi un po' di francese, se sì guarda qui:
http://www.aquabase.org/fish/view.php3?id=225 non guardare le dimensioni perchè sono ciucche #19 , ma per il resto... leggi avidamente :-D (anche i commenti). Vabbe' dai, è chiaro che malawi voleva scrivere: i nigro arrivano fino a 14/15 mentre i pulcher a 22/23. |
l'avevo già letta e avevo capito che le taglie erano sbagliate..i commeniti se ho capito bene sono tutti positivi...non mi dovevi fare leggere che superano i 15 cm..ora mi è venuta ancora più voglia di andarli a prendere...aiuto...in più sti nigro masachio e femmina si menano e si distruggono la bocca ogni volta...vabbè devo valutare un pò!
|
kingdjin, non ho ben capito, più sono grandi e meno ci stanno nella tua vasca e più ti viene la fregola di prenderli?
Comunque quel link te l'ho dato perchè avevi chiesto dimorfismo sessuale e modalità di deposizione e lì c'è scritto. |
Quote:
|
Ragazzi ho deciso..mi tengo i nigro..mi dispèiace troppo darli..mi sono davvero affezionato ora li rimpinzo e li faccio diventare dei balenotteri!!!...poi magari qualche bel bestione me lo prendo qundo mi comprerò un bel vascone da 500 litri....
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |