![]() |
scusa egle ma per l'assistenza hai chiamato direttamente la ferplast o che numero di tel hai fatto????
|
Quote:
|
nello linea star il timer non c'è proprio :-))
|
ecco appunto..si vede che non conoscono altri rivenditori di timer e per non mettere il solito difettoso hanno lasciato perdere!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
comunque apparte gli scherzi a me il timer non da problemi.. #24 #24 #24 a voi che problema da???? |
Quote:
sul sito nisba booohh ? |
sul manuale d'uso del mio cayman (è vecchiotto però) ci sono i numeri e la mail..
tel: 0445 429 111 fax: 0445 429 115 e-mail: info@ferplast.com prova ma non so se ora sono cambiati.. :-) |
guardero anche io sul manuale dato che slul sito non si trova una sezione assistenza o supporto :(
|
ho mandato mail ma ancora niente risposta #07
staremo a vedere io aspetto #19 |
ma che problema hai?? #24
non per farmi i fatti tuoi giusto per avere altre info sui ferplast.. ;-) |
è giusto il timer guasto che è da rimpiazzare a parte quello tutto ok! ;)
sui cayman ne ho sentito di tutti i colori tipo il 110 che perde aqua e centralina che salta .... per ora nel mio 110 nessun problema nel 80 unico prob il timer che se sfasciato ma finalmente mi sono deciso ad andare dal mio negoziante e a breve me lo cambieranno dovrebbe arrivarmo per posta devo solo inviare un fax col mio indirizzo e dice che me lo spediranno in prioritaria. in generale dicono i juwel siano meglio.. credo sia vero sopratutto a livello di elletronica roba tedesca no schifezze cinesi #07 #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |