![]() |
alzare la co2...ho trp paura, già ho portato i miei pesciotti in agonia, nn voglio provare una seconda volta...aspetto ancora qualche giorno, una pianta solamente oggi ha fatto le bollicine, vediamo domani cosa succede :-)
|
ftoggos, ma che t'importa del pearling, non è obbligatorio e neanche, come ha detto Maiden e per quel che ne so, significativo, l'importante è che le piante stiano/crescano bene!
|
quoto Fede.. :-)
aspetta e se non escono bollicine l'importante è che le piante stiano in salute.. ;-) anche se ti capisco in questi giorni è stato brutto vedere la vasca senza tutte quelle bollicine..soprattutto alcune piante diventano stupende.. #21 |
nessuno lo ha detto ma io ho notato da ignorante che dipende anche dalla corrente
prova a tenere spento il filtro per un'oretta e vedi..... se c'è parecchio movimento in acqua è normale..... |
ora provo. vi farò sapere....speriamo bene ;-)
|
Ragazzi, sno passate più di tre settimane e ancora nemmeno una bollicina. tutte le piante crescono abbastanza bene ma nemmeno la riccia che ho messo in due pietre nel fondo emette una bollicina...perchè?? in molte foto vedo riccia tutta perlingata ed io...niente...perchè?? ho pensato forse che la temperatura è trp alta (sta arrivando a 30 gradi) e le piante nn sopportano..che dite???
|
certo la temp è importante
|
ma...scusate l'ignoranza....cos'è il perling? #12
|
Quote:
|
davvero anche la temperatura influenza il perling?? #24 #24
non lo sapevo..però anche a me con 29#30° niente bolle.. -20 -20 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |