![]() |
Quote:
quando non sono sul forum mi faccio chiamare Miss Tonica -e43 :-D |
Sono tornata! A parte i vetri ricoperti di alcune alghe, la mia vasca ed i miei adorati ospiti stanno bene.
|
meno male perchè se morivano di fame a questo punto ci facevamo una gran brutta figura :-D
|
Ma no!! Chiedo a voi perchè sapete sempre dare delle risposte esaurienti! ;-)
|
Ecodany, esaurienti va' bene, ma avessi avuto dei piranha non credo li avresti trovati tutti vivi! Ma quella volpe della fanciulla milly :-)) aveva guardato il profilo......
Comunque dai, in una vasca avviata da tempo con piante e pesci "normali", si possono lasciare anche per tre settimane senza dare cibo. |
Se avessi avuto dei piranha mi avreste risposto in modo differente! ;-)
|
Ragazzi, prendetevi una rondomatic400, pasti sempre regolari e la quantita' precisa di cibo che decidete voi, con 2 pasti al giorno la mangiatoia dura 14 giorni, ne ho 2 e sono perfette ;-)
|
reizel, ma ti stai preparando per una guerra nucleare :-)) , UPS megagalattici, mangiatoie automatiche, in previsione salvavita autoripristinanti e ripristino automatico del contatore..... e poi.... c'è qualcos'altro che non so :-D ?
|
Federico, lo dico solo a te, mantieni il segreto, sto costruendo anche un condensatore atmosferico per captare l'aumidita' dell'aria e dare quindi acqua agli acquari quando non ci sara' + acqua dell' acquedotto... :-D
Il fatto e' che mi piace ottimizzare le cose, mi piace avere gli acquari ma non amo perderci troppo tempo, quindi 2 filtri sul 170lt, sulla vasca da 650lt d'acqua fredda ho fatto un filtro enorme e mangiatoia automatica, nel laghetto rabbocchi automatici a tempo, filtro grande e mangiatoia automatica, mi godo il bello e minimizzo le rotture #36# |
Quote:
col tempo che ci vuole hai voglia di dare a mengiare ai tuoi pesciotti #36# il fatto è, come dici tu, che tit piace ottimizzare le cose, perchè se non fosse per questo, in fatto di tempo e denaro ci perdi solamente #36# riguardo alla mangiatoia automatica, se uno ha l'abitudine di assentarsi spesso, dovrebbe essere uno strumento neccessario, anche se conosco due persone, che l'anno scorso, al rientro dalle vacanze, hanno trovato tutti i pesci a pancia allaria e la vasca piena di mangime #07 la mangiatoia si era rotta ed aveva riversato tutto il contenuto nella vasca -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |