![]() |
Intanto quelle bestiacce si stanno moltiplicando come funghi. Io non riesco ad ucciderne neppure una. Va beh... vorrà dire che tornerò all'acquario dolce. Ciao. |
ma dai!!!!!!!!!!!
non ti abbattere, prova con il mio metodo, altrimenti calcio idrossido in pappa tipo dentifricio oppure aspetti che sia a posto l'acqua e poi wundermanni!!!!!!!!!!!!! |
Le mie aptasia sono ormai così grandi che un Wurdemanni se lo mangiano in un boccone!!!
Ieri mentre pulivo una pompa interna quasi ci rimettevo un dito!!! -04 Devo nutrirli con topolini vivi, altrimenti ho paura che di notte escano dall'acquario e vengano a mangiarmi mentre dormo. #19 |
Mamma mia e che so modificate geneticamente???? se sono così grandi dovrebbe essere uno scherzetto sterminarle con le punture di aceto... comunque potresti mettere anche dei mitragliatori con sensori di movimento così se provano ad uscire di notte loro le falciano all'istante... :-D
|
Quote:
a parte tutto insisti con la siringa di aceto e' impossibile che tu non riesca a farle fuori!!!! avvininati e prendi bene la mira al centro o alla base...infilzale con un movimento deciso e sparagli qualche goccia vedrai come si squagliano le bastarde -05 facci sapere poi.....e non che sei tornato al dolce!!!!! #58 |
Prova con iniezioni di acido muriatico o cloridrico.... qualche goccia e zac.....
|
A scordavo..... con le xenie funziona... ;-) e sono peggio
|
Quote:
Sembravano morte.... sembrava si stessero squagliando... disintegrando... poi il giorno dopo erano più grosse di prima!! Una ormai ha la dimensione di una manina di bambino! #17 Ci riproverò più avanti con calma. Grazie |
Puoi fare delle fote de ste bestie, non ne ho mai viste di grosse come dici te... non vorrei che non fossere aiptasie... ;-)
|
fai stabilizzare la vasca poi inserisci dei wundermanni, ma mi raccomando solo a vasca stabile e con un acclimatamento goccia a goccia: i gamberietti sono molto sensibili !!!
ne faranno una scorpacciata e pian piano te le elimineranno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:36. |