![]() |
Non credo, i ram dovrebbero deporre su superfici lisce come sassi o legni.. Ma attendi pareri di chi ha avuto esperienza, prova ad aprire un topic in "ciclidi centro/sud america" :-)
|
o su sassi piatti oppure scavano delle piccole buche nella ghiai fine, attualmente insieme ai ram ho un pleo che si rifugia sotto la scatola del filtro che domani verrà tolta, quindi cercavo un nuovo nascondiglio da dargli #24
|
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...ght=noce+cocco
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...ght=noce+cocco Questi sono i topic che avevo letto, nell'ultimo si fa riferimanto al fatto che i ram non depongono in cavità, ma leggo che ne sai certamente + di me ;-) Per il pleco credo che la noce possa andare + che bene.. Ma mai fidarsi di una neofita! #18 Spero di esser stata utile! Ora lasciamo il topic a Lssah ;-) Lssah, spero ci scuserai #13 A presto! |
Il pleco sarà felice, di abitare una noce con un paio di buchi.
|
scusa Lssah per l'intrusione comunque hai avuta un'ottima idea :-)) :-))
|
Scusate ragazzi, una domanda banale: ma se compro una noce di cocco il taglio naturale è orizzontale e non verticale come fate a fare un taglio verticale?
|
Ma ascolta un cretino! Comprati un bel gelato dell'Antica gelateria o di Ranieri quando vai a fare la prossima pizza. Ti magni er gelato e c'hai la noce bell'e fatta. Una sciacquata/spazzolata sotto l'acqua calda del rubinetto der cesso e via!
|
:-D :-D
Mitico!!! E pensa che io studiavo mentalmente come tagliarla, magari devo comprare una nuova sega, come farò dove lo farò..... Vado in un bar prima di andare a casa compro il gelato menzionato (lo porto a mia moglie così sarà contenta #18 ) e via!!!! #22 Grazie Mac!! |
puoi anche passare da qualche venditore di cocco, di gusci vuoti ne ha quanti ne vuoi tagliati esattamente a metà
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46. |