![]() |
Beh... essere ci sarebbe anche qualcuno..... ma come avevo già accennato qualche tempo fa', sono sotto tesi... e ho tagliato ogni ponte con ogni persona vivente.... acquarista escluso :-D.... Mi sentirei un verme a telefonare solo per chiedere. Non sono davvero il tipo, perchè se mi ritrovo mandato a quel paese, non mi sta che bene. Ho comuqnue una reflex.... e uno scanner #24 ... che ne dici, potrei provare a fare la fotazza e poi scansionarla?? #24 #24
|
Allora... ho fatto una sfocografia col cell...ma fa davvero ribrezzo.... #06.
Meglio di così non si può... anche perchè è davvero microscopico, cercate di capire il più possibile..... La colonia madre non è in contatto con la roccia su cui si trova il polipetto, anche se è molto vicino, per l'appunto c'è la sinularia che blocca la visuale.... -28d# Comunque, si può parzialmente notare il digradare del colore dal rosino all'arancio (che tra l'altro si nota anche parzialmente sulla colonia madre) anche se i colori sono notevolmente falsati. |
Ormai sono sicuro!!! #22 #22
Seriamente..... dalla fotografia precedente non si vede, ma ne ho fatta un'altra..... questa volta è (un po') meno sfocata :-D.. ma comunque l'ho ritoccata sui colori. Lo dico per onestà... ma ho fatto solo potenziamento... non ho alterato i colori naturali che vedo a occhio. Vedete che è cresciuta ancora?? #36# #36# Se guardate bene (a parte le innumerevoli planarie rosse -04) alla base vedete il colore rosso/salmone... esattamente uguale a quello che c'è sulla colonia madre!!! :-)) Forza, forza... vorrei commenti....Pensate sia lei? Pfft? che ne dici? #24 -28 |
sembrerebbe... però è ancora presto per dirlo .. più che altre servirebbe una super macro a polipo aperto ed a polipo chiuso..
|
Quote:
Riguardo alla super macro... con 'sto super cesso di telefono che mi ritrovo, al massimo ci posso... ... -e55 ... Comunque, aspetterò.... visto il ritmo con cui cresce, forse presto sarà fotografabile bene..... magari c'avrò una macchina decente da poterti fare la supermacro :-D |
voingiappone,
che bello :-) #25 |
Si... davvero molto bello #36#..... sta crescendo ma un po' più lentamente di prima!
E' una soddisfazione #25.... e un successo per il mio barattolo :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07. |