![]() |
Rama, non ti piace il paragone?preferisci una bravo?....Scherzi a parte ho visto lavorare un ATI e un B.KING, prenderei il king se dovessi scegliere......ad ati preferisco anche LG, H&S e Grotech...Poi magari è uguale ma a pelle e a occhio mi piace di + come lavorano gli altri modelli...
|
Quote:
Comunque, mi hai detto che è una sensazione a pelle ed a occhio... Io ad esempio delle bolle così fini non le ho viste fare alle marche che hai citato, tanto per fare un esempio banale, e senza nulla togliere alle marche da te citate che comunque fanno il loro lavoro.... a quantità di aria trattata, vorrei capire a quali modelli delle altre marche li paragoneresti, tanto per fare un altro esempio... Magari anche secondo me l'ATI è una Fiat, se si parla di certi particolari e rifiniture lasciate un pò al caso... alcuni particolari sono ridotti all'osso nella finitura e sono realizzati in maniera fin troppo spartana... volevo capire se si tratta di questo, o se ne stà valutando l'efficenza. E' un peccato che non si motivino le proprie idee... |
l'ATI BM250 probabilmente è secondo solo al BK per efficenza,ma non di molto...le rifiniture non mi interessano,tanto sta dentro a un mobile e il rapporto qualità prezzo credo sia imbattibile.
|
Rama, ok cosi' si parla..o si scrive #25 #25 #25 #25
|
Quote:
Concordo in pieno. |
il mio (BM150) gira da tre mesi, nessun calo prestazionale, nessun rumore aggiunto, la girante va alla grande (che poi è la stessa del 200 e 250) ciao.
|
Araman, ti trovi bene? i valori vanno bene? ora sono un pò incuriosito #24 #24 lo vogliono far passare per ciofeca a me come impressione ...ripeto li solo visti andare non li ho come skiumazione m'è sembrata ottima bolle molto fini, i bicchieri erano bei pieni (questo non vuol dir nulla) di skiumato bel nero :-)) bo...
|
guarda, in tre mesi con i test salifert nessun cambiamento... nitrati sempre a zero, la schiuma è stata criticata perchè un po' liquida ma a parte questo per me tira fuori un marea di schifezze, aggiungici che consuma poco ed è molto silenzioso...e fatti i tuoi calcoli! ciao
|
Anche io a breve penso di prenderlo. Lo schiumato molto scuro che hai ottenuto, immagino che puzzi parecchio.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |