![]() |
djfabietto84, ho aperto questo topic per un problema che ho. se devi scrivere qualcosa, dovresti aprirne uno nuovo. comunque per penso che potrebbero andare bene. la distanza consigliata dall'acqua è 25/30 cm.
ciao |
ciao
come anticipato ho updato l'illuminazione. ho preso sul mercatino una plafo aquawing 250 +2 attinici t8 (purtroppo). vi chiedo questo: dato per certo che non si puo' modificare in t5 come ho letto in altri topic, quali sono i t8 + blu? quelli che ci sono adesso sono arcadia e fanno schifo...sono viola/fucsia. sono tutti uguali o mi consigliate qualcosa di meglio? |
djfabietto84, apri un altro post così non otterrai risposte soddisfacenti e si fà confusione in questo post che parla di altro.
marchettto, io ti consiglio vivamente di mettere due T5 al posto dei T8. Come tubi blu potresti provare i BluePlus ATI... ma ne trovi a bizzeffe e di ogni marca... |
Rama, ciao rama..purtroppo non posso mettere i t5... non c'entrano. posso mettere altra marca di t8 oppure pl
|
marchettto, a allora vai di T8 senza complicarti la vita per le PL... #36#
|
ci sono differenze tra le varie marche di t8? quelli dell'arcadia sono viola ...terribili.
cosa mi consigli? |
In verità ti dico... vai in un negozio... e chiedi un tubo BLU...
:-D :-D :-D ;-) |
la domanda è proprio questa infatti: il fatto che siano viola è un problema della arcadia o di tutti i t8?
|
No dev'essere un pure actinic arcadia, o come cavolo si chiama... ;-)
|
questi si chiamano "marine actinic lamp" marine blue Arcadia. dici che già mettendo quelli che dici tu il colore cambia?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. |