![]() |
qualcuno che ha juwel e mi sa dire ???
Altri come me hanno usato questo medicinale della Shg??? BIsogna tenere le luci spente ? Grazie |
si, tieni l'acqua a 30 gradi per una settimana-dieci giorni (quando l'abbasserai, devi farlo molto lentamente, non più di due gradi al giorno: come hai imparato, sono molto sensibili agli sbalzi termici), si, puoi dargli da mangiare ma non troppo. sulle luci, se non è indicato sulla confezione non credo.
|
Dopo un giorno di trattamento la situzione non sembra migliorare di molto...la mia povera betta è smepre piu conciata spero riesca a resistere...devo averer pazienza o metto altro medicinale ? Ho la temperatura a 30-31 gradi circa...mantengo cosi ?
Grazie @baba no sulla confezione non specifica delle luci...quindi le ho lasciate accese! |
mantieni così e aspetta.... sulla confezione sono indicati 5 giorni di trattamento, giusto?
incrociamo le dita x la betta... |
Si la scatola dice 5 giorni... #07 #13
speriamo!! -28d# |
CAcchio i pesci peggiorano poveri...ma quando si dovrebbe cominciare a vedere l'effetto ? #07
grazie |
mangiano? in genere in un paio di giorni si vede già il miglioramento...
|
Si per mangiare mangiano...anche belli affamati tranne il betta che spelucca...come miglioramente ho visto solo che il mio povero betta no è peggiorato però rimane sempre seminascosto quasi tutto il giorno poverino....speriamo!!
Quando posso cominciare a riportare la temperatura ai livelli normali ? vi tengo aggiornati. grazie ancora |
Dopo 4 giorni di trattamento sembra che qualcosa cominci a migliorare...il betta che era bello conciato comincia a venire fuori dai nascondigli e sono quasi spariti i puntini bianchi...mentre ha ancora delle macchie sul muso...
La temperatura devo cominciare ad abbassarla dal quinto giorno ? Grazie |
io la llascierei cosi' fino al 7°giorno poi gradulamente la diminuirei
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |