![]() |
infatti sui siti scrivono 300lt
MISURE: 121 x 51 x 62 cm VOLUME: 300 l pero facendo il calcolo 121 x 51 x 62= 382682/1000= 382 circa lordi #24 #24 Ora non ci capisco piu' nulla... #17 #17 , cmq come ha detto marcoshark il rapporto rimane lo stesso |
Quote:
il volume calcolato con la formula lunghezza X profondità X altezza (utilizzando come unità di misura il dm) da come risultato proprio 382.61!!! vacci a capire qualcosa!!!! cmq dovendo inserire anche uno sfondo 3D (juwel root & rock) credo che il litraggio netto diminuisca ulteriormente! p.s. ma pernsate che col tipo di filtro esterno che ho indicato sia superfluo mantenere in vasca anche il filtro interno di serie (se non sbaglio e'il Jumbo)???? |
Insomma, con l'attrezzatura che hai sarebbe davvero un peccato "cadere" sull'illuminazione.
A proposito complimenti per l'attrezzatura. Il filtro, in particolare, ottimo. Secondo me ci sarà qualcuno che ha già modificato un coperchio del rio... Io aprirei un topic nella sezione fai da te (previa ricerca di argomenti analoghi). Ps: I filtri non sono mai troppi. |
Quote:
siete grandi! cmq un po' mi piange il cuore a mettere le mani sulla plafoniera nuova di zecca del rio 300...soprattutto dopo quello che l'ho pagato!!!! |
prego...quando vuoi noi siamo qui
|
Newcris1, solo un appunto sull'impianto della Co2, se non l'hai già a casa, prendi la versione per bombola ricaricabile (Co2 pro), con quelle usa e getta con il tuo litraggio, ce ne vuole 1 al mese, fai un pò di conti... #23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:57. |