![]() |
..... NON è un pesce adatto a vasche reef che generalmente hanno un movimento di acqua "energico" ..... sono talmente tanti i rischi x un pesce del genere che secondo me l'ideale sarebbe dedicargli una vasca tutta sua... a parte l'alimentazione... viene sbalottato/risucchiato dalle pompe ... con un anemone in vasca poi... non ne parliamo proprio.... #07 Dani777, ...riportalo indietro ...o dagli una vasca tranquilla... :-)) ...
|
riportalo....ma poi non era la lactoria cornuta ad essere velenosa quando muore????ma sono adatti a vascareef nel senso si mangiano i coralli??scusate l'OT
|
tutti i pesci cosiddetti palla,scatola,istrice sono velenosi e pericolosi per quello......ma molto spesso sono inadatti alla vita in vasca perchè non grandi nuotatori e quindi in pericolo loro stessi a causa di pompe,griglie aggeggi vari e anemoni e e e e........
|
e aggiungerei anche che se la alimenti almeno dalle misys ;-) l'artemia non contiene praticamente nutrimento.fermo restando che sarebbe meglio o una vaschetta dedicata o riportarlo indietro visto l'anemone.
|
dedica una vasca all'anemone e poi lo inserisci...........altrimenti riportalo
|
Quote:
La reputo una delle str****** che ho fatto nella mia ancora breve esperienza di acquariofilo..che non rifarò più e sconsiglio vivamente.. Non è bello tornare a casa alle 19 e vederlo attaccato alla stream..magari lì da un' ora come da 8..fino a vederlo morire.. Io lo sconsiglio se si vuole fare la cavolata, lo si prenda cmq un poì più grandino per ovviare ALMENO al problema stream |
dagli anche delle vittamine :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |