![]() |
oui je parle française... il a été (non lo so scrivere... e mai lo imparerò...) tres interessant....
cmq non spero che qualcuno mi dica di metterlo o no... so come va e mi sono rassegnato... anche se sinceramente... non mi dispiacerebbe in un futuro fare una vasca solo per loro (magari bassa e larga) dato che sono pesci "da fondo"... per almeno 5-6 eseplari... che ne dite? in quanto ai trico avevo letto male... ahi me sono anche loro nanabantidi... per gli scalari... ne avevo una coppia che deponeva anche... al max aumentare i neon a 20 con un'altra 20 di cariacidae? |
-e64
Quote:
con altri 20 caracidi rischi di mettere troppi pesci. Fai 20 neon se vuoi, ma non ti aspettare di vedere dei piccoli di ramirezi. |
fare 15 e 15 di dimesioni tipo neon??
in qunanto ai ram... ora c'è un solo neon (causa ichtyo ancora in fase di "quarantena" dalla guargione) eppure di uova 0... ormai mi sono rassegnato... però... 2 soli ram.. mi sembrano pochi... non so se sapete qualcosa voi.. ma a sto punto fare una coppia di trico e un betta? |
Trico e betta insieme in 150 no.
|
Secondo me nemmeno le caridina c'entrano con gli altri pesci che hai in vasca... io ci metterei una quindicina di neon rosa (hemigrammus gracilis), a contrasto con i neon tradizionali, magari un ancistrus invece degli scalari.
L'unico problema è che entrambe le specie non disdegnano uno spuntino a base di uova di ram... |
ho il fondo chiaro... ci stonerebbe....
in quanto a quelle uova... tanto non le fanno.... cmq... che consigliate voi? anche senza ram... |
Inserisci una femmina sicura si ram e vedi se sta benedetta coppia si forma così poi un ala togli no? #24
|
...
magari fare due coppie di ram? si ammazzano? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |