![]() |
cmq un buon discus adulto costa abbastanza anche da pikkolino
|
Già comunque vale sempre la pena veder crescere i propri "piccoli" è davvero un bello spettacolo e comunque se resistono vedrai che da grandi avranno una resistenza maggiore rispetto all'introduzione di un adulto in vasca.Da piccoli i colori nn sono facili da capire. ma ti assicuro che ne vale sempre la pena.io ne ho 5 da 7cm presi 15 € e ti assicuro che ne vale sempre sempre la pena.come dice scarlet....Buon vento.... ;-)
|
Quote:
|
con questi pesci è tutto varialbile
comunque con un poco di esperienza si fiuta subito l'esemplare il fatto è che come dice altum anche o negozianti lo fiutano................ :-D |
la livrea sarebbe?.. #13
|
la pinna dorsale , la pinna di sopra , tutto il coronamento superiore insomma .
|
la livrea sarebbe la varietà di colore, poi c'è da considerare che si è bello veder crescere i propri dischi però ci vuole molta costanza nei cambi, alimentarli bene e curare l'igiene della vasca , tutte cose molto impegnative direi bisogna metterli in conto. Il prezzo non è la sola cosa che bisogna guardare quan si compra un pesce specie se si trattano dei discus, in fondo una ferrari a 10000 euro io non l'ho ancora mai vista un motivo ci sarà non credi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |