![]() |
Quote:
Anche secondo me riparte male, visto quello che è successo a Dani, comunque io devo fare il trasloco vasca il 14 Luglio, se tu lo fai dopo ti faccio da cavia............ |
io piu' o meno in quella data... GUARDA TE !!! :-D
pauraaaaaaaaaaa #19 :-D :-D |
penso che sia meglio tutto in giornata , un solo stres is meglio che due ... anche perchè non aggiungi tanta acqua nuova #24 , i valori cambierebbero di poco. mentre con due vasche sarebbe come acqua nuova , anche perchè la vascanuova per un pò sarà instabile.#24 e due cambi in poco tempo non mi convincono...
|
axxo..mi sto mettendo paura :-))
se tutto vabbene dovrei cambiare anche io..ma smantello questa e ricomincio tutto..nn mi và per niente di fare tutto in un giorno.. |
Azz.......è successa una cambio-mania nel forum...tutti che cambiano le vasche
supergippo, io farei tutto in giornata, raccogliendo più acqua del vecchio acquario possibile, una volta fatto il traslocco rimettere l'acqua (della vecchia vasca), aggiungere acqua appena preparata, necessaria per riempire e completare il livello della vasca nuova e partire con un bel filtraggio meccanico (per 24 ore) per togliere il maggior numero di sedimento causato dal traslocco. Se vuoi ti posto un metodo economico per preparare un filtro meccanico spiegatomi da geko79. Ciao |
bibarassa, grazie... si si postalo... e' sempre utile anche se ho un filtro esterno (che usavo nei discus) che potrei usare magari caricato con lana di perlon e carbone...
|
supergippo, ti ho mandato un mp, dimmi se l'hai ricevuto correttamente
Ciao |
bibarassa, e io che sò schiuma? :-D
|
Rama, l'ho inviato pure a te.
Fammi sapere se ti è arrivato |
bibarassa me lo invii pure a me?
non è mai troppo.........più se ne sanno e meglio è............ :-D grazie e scusate l' O.T.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58. |