![]() |
supergippo,
Ciao Supergippo, nel forum mi dicono che mi puoi aiutare il mio sarco non stà + eretto si sdraia da una parte o dall'altra quando è aperto è bello grande il piede è lungo ca 2025cm. è in vasca da + di 3 anni. Valori acqua: ph 8.0 kh 13 temp 25° dens 1025 no2 0.1 ca500 po4 ho appena sostituito il rowaphos che era esaurito valore da verif. la vasca da 200 l lordi 2t5 x39acqublue e1x25 bluemoon, schiumatoio seaclone100 filtro esterno +filtro interno e varie pompe di movimento.hai dei consigli? Ciao grazie Paolo |
paolovanna, il sarco, in qualita' di corallo molle non ha una conformazione definitiva... ne ho visti di alti 30 centimetri con quasi tutto gambo... e ce ne sono di 40 centimetri di diametro con gambo quasi assente...
non mi preoccuperei se comunque ha un bel colore ed estroflette i polipi. Controlla che magari non abbia sul gambo dei buchi sintomo di vermi o nudibranchi che possono attaccarlo... Un consiglio... MAI TENERE LE ROWAPHOS FISSE... non ha senso. |
paolovanna, Supergippo lo dovrebbe vedere di persona......effetto sicuro ;-)
|
supergippo,
Mille grazie e speriamo bene! Buona domenica a tutti. Paolo |
Quote:
paolovanna... se hai una foto lo vediamo bene ;-) |
supergippo, no no no #07 #07 #07 io sono il tagliatore ufficiale...l'esperto raddrizzatore sei tu :-D :-D
paolovanna, facci 1 foto da piu lati che si veda bene se x caso c'è qualche parassita ;-) |
Grazie a tutti per l'aiuto da parte del mio sarco,
ha fatto le foto ma devo ridurle per poterle postare,domani le riduco e le posto grazie ancora a tutti. Paolo |
Sarco che pende + foro
Quote:
non mi sono dimenticato ma ho avuto dei problemi urgenti da risolvere. Nel frattempo ho fatto un supporto di rocce vive intorno al sarco per farlo stare dritto e la sitauzione è migliorata, ma si è formato un foro nel mezzo della corolla. ti allego delle foto spero che possano aiutare. Grazie per l'aiuto che riuscirari a darmi. Non riesco a ridurre le immagini sott i 100 kb, hai un indirizzo al quale posso mandartele? Grazie Ciao Paolovanna |
foto sarco
Quote:
sono riuscito a ridurre le foto speriamo di non sforare! |
foto sarco
Quote:
sono riuscito a ridurre le foto speriamo di non sforare! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |