![]() |
Elminster, certo , guarda se ti piacciono e controlla che abbiano l'attacco compatibile con bulbi rx7s per il resto vanno bene tutti , hqi mi raccomando l'alogenuro è la tipologia della lampada , ioduro el maretiale che reagisce all'interno http://www.acquariofilia.biz/viewtop...040&highlight=
|
fappio, grandissimo grazie ;)
|
Elminster, aspettiamo a gioire , comunque anche se non dovessero essere molto belle , si può organizzare qualcosa
|
Guarda intanto stasera ho fatto vedere quelli ne primo link che mi hai dato a mia moglie ed hanno "passato il test" :-D
Domani il mio amico elettricista viene in ufficio da me con (parole sue) "cataloghi alla mano" :-D Speriamo bene :D |
fappio, ho trovato un faretto HQI a 50 €... la lampada è anche nuova, ha 2 mesi di vita.. ;-)
|
Elminster, ok ricorda che te ne servono 2
|
fappio, non sono stato chiaro per niente LOL... è un faretto da 150w, i lati della vasca potrebbero rimanere con poca luce (domani provo) e quindi dovrei adattarci delle piante che non ne hanno troppo bisogno...
|
Elminster, #23 con quella illuminazione avrai circa il doppio di luce in circa 60cm ed il resto della vasca con una illuminazione veramente scarsa , ....non ti puoi alzare perchè se no , la luce uscirebbe dai lati stetti .... ma non potevi aspettare a comprarla ?
|
vedi anche beghelli fa ottimi faretti
|
Non l' ho presa ancora ed oggi s'è scordato di portarlo... più che altro vorrei provare e capire che cono di luce riesco ad ottenere... purtroppo è tutto rimandato a domani ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38. |