![]() |
Si, infatti, appaiono giovani, comunque sono molto belli.
|
polimarzio se sei ancora interessato la coppia e' ancora li se vuoi l indirizzo dimmelo che te lo mando.....comunque stanno diventando molto belli.ho in previsione di prendere un altro acquario e metterci due coppie una di subocellatus e l altra tra taeniatus wouri o i roloffi tu cosa mi consiglieresti????
ciao luca |
Quote:
Se prendi un altro acquario per allevare due coppie di pelvica, non hai che l'imbarazzo della scelta, che ha mio avviso è soggettiva, sono tutti e comunque molto belli e interessanti. Ciao |
Bella coppia.
Il pattern è più da humilis che da rubro (ma potrebbe essere la foto). Ma la Nigeria è indicata come punto di esportazione o zona di cattura? Te lo chiedo perchè in nigeria non ci sono rubrolabiatus (l'areale è ristretto al kolente in Guinea). Cmq sia mi ripeto, bei pesciozzi davvero!. Sembrano davvero in salute. #25 Complimenti. |
ciao bacarospo
scusa per il ritardo della risposta ma il lavoro mi tiene sempre fuori casa..... Il pescivendolo mi ha detto che dovrebbero essere esportati dalla nigieria pero' non so dirti se il punto di cattura sia la nigeria ,quando ci torno glielo chiedo. Sono ancora piccoli lo vedremo fra un paio di mesi ,comunque. Fra un mesetto dovrei prendere un altro acquario per poi prendere una coppia di roloffi,poco a poco sto costruendo una piccola fishrooms .....dedicata ai ciclidi dei fiumi africani e lago vittoria. |
Quote:
Già adesso vedo che hai ottime specie. Se ti capitano reofili fluviali fai un fischio, mi raccomando! ;-) |
Quote:
|
Quote:
Però niente Steatocranus stavolta la pazzia la farei solo per i Teleogramma e Gobiocichla.. |
Quote:
|
mhhhhhhhhh......
sul fatto che il tuo venditore possa con facilità procurare pesci wild dall'africa...è mooolto dubbio..... non per sfiducia, ma proprio per mdalità logistiche...già da lì spediscono se vogliono e quando vogliono...poi, i ciclidi nani africani provengono da aree in guera, guerriglia e chi più ne ha più ne metta.... stando tu a bologna, non vorrei che i tuoi pesci provenissero , come è facile, dall'acquario di bologna: stimatissima ditta, per carità...ma negli ultimi 6 anni è riuscito a portare solo dei pulcher red wild...oltre ai sacrimontis di polimarzio.... :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:38. |