![]() |
tassonomania????
|
Belli gli ospiti ufficiali, ma anche quelli entrati di straforo con le rocce mi piacciono un sacco. Belle anche le rocce.
Dai una siringata di aceto a quell'aiptasia e che non se ne parli più. Ciao |
Grazie ragazzi, per ora l'unico problema riscontrato nei coralli è sul lobofiton, ha delle zone 3mm bianche, come se fosse malato...è normale?
PS OTTONETTI CHRISTIAN: Per lo spaccio di coralli ci mettiamo d'accordo io te e mike ok? Mentre per l'autoradio, è una sony mp3 player, colore argento, con telecomando, visore con immagini o filmati colore blu (rally, snowboard, gocce di pioggia, mixer ec...), mi sembra sia perfino ancora in garanzia e senza un graffio. Te la lascio per 170 euro, invece di 320 che ho speso io....va che è un affarone. Te lo lascio a poco solo perchè mi dai le talee eheheh #19 |
bello zio!!
stà venendo sempre meglio!! |
Quote:
|
Quote:
l'ultima non sono Zoanthus , ma Palythoa . Quella che tu hai chiamato Caulerpa a me sembra Halimeda (ma la foto non è chiarissima). Il resto circa è a posto... cerca di scrivere i nomi correttamente. |
Sorryyyyyyyyyyyy, je suis encore une nouvelle arrive dans le grandieuse monde de marine.
Cmq cosa possono essere quelle macchie? |
Quote:
L' autoradio è un affarone si, peccato che sono senza soldi -04 -04 -04 Tu vendila pure, se avro i soldi e non l' avrai ancora venduta la prenderò io. Ci si vede ciaaaaaaaaaao |
una domanda...scientificamente parlando,quelli che Kain ha chiamato orecchie d'elefante ed erbetta invece sono??????
|
Anche la mia sinularia ad un certo punto ha tirato fuori delle macchie bianche sulle punte... A distanza di un mese è tornato tutto normale. Boh, io ho supposto che sia venuta in contatto con qualche essere oscuro e urticante...
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49. |