![]() |
Quote:
|
abracadabra,
Quote:
|
Algranati, :-D :-D :-D
|
voingiappone, certo tu domanda che nnoi rispondiamo :-)) abracadabra,se mi capita di venire dalle tue parti , passo trovarti nel tuo ristorante , -11 l'acquartio è li ?
|
#36# #36# #36#
|
Quote:
|
preve84, no possono servire solo in in massicci cambi d'acqua , io ad esempio non li ho mai usati ,
|
quindi inserendo batteri non dimisuisco i nitrati? so ad esempio che i biodigest vengono usati anche per questo...o almeno credo...
|
preve84, i batteri che tolgono gli no3 sono già presenti in una vasca matura ,introdotti con le rocce vive esistono dei nutrimenti per batteri che li fanno aumentre notevolmente di numero , si deve comunque abbinare al nutrimento anche alcuni ceppi batterici ...zeovit praticamente fa questo , ma alla base ci deve essere un potente schiumatoio ,
|
allora..in pratica i batteri che eliminano gli NO3 stanno sulle rocce vive mature..ok fin qui ci sono....
tu hai poi parlato di nutrimenti che li fanno aumentare di numero, quali e cosa sarebbero? mentre i ceppi batterici di cui parlavi quali sono? in pratica io voelvo acquistare il biodigest, inserendolo in vasca che effetti benefici avrei? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33. |