AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   LGMAquari (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=156)
-   -   Problema Con Lg 400 con Foto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=88189)

Robbocellaris 05-06-2007 20:15

fatto e ora il flusso in uscita si è abbassato e il bicchiere non si riempie più di acqua...adesso mi tocca solo regolare l'aria

Geppy 06-06-2007 06:54

----------
[quote="Robbocellaris"]fatto e ora il flusso in uscita si è abbassato e il bicchiere non si riempie più di acqua...
----------

:-)

----------
adesso mi tocca solo regolare l'aria
----------

Ok, tienimi informato.

geppy

Robbocellaris 11-06-2007 13:55

Ciao Geppy, sono finalmetnte riuscito sistemare lo schiumatoio, mi sono accorto che il cilindretto di uscita si poteva regolare, ma ora non più perchè quello che me lo ha venduto, lo aveva incollato. Comunque sono riuscito regolando la pompa di mandata e la pompa di schiumazione. Una cosa ti volevo chiedere il bicchiere deve essee pulito nel suo collo e non dove si depostita lo "scarto", per permettere alla schiuma di uscire tranquillamente e depositarsi nel bicchiere stesso?.Ciao e grazie

Geppy 11-06-2007 14:07

Quote:

Originariamente inviata da Robbocellaris
Ciao Geppy, sono finalmetnte riuscito sistemare lo schiumatoio, mi sono accorto che il cilindretto di uscita si poteva regolare, ma ora non più perchè quello che me lo ha venduto, lo aveva incollato. Comunque sono riuscito regolando la pompa di mandata e la pompa di schiumazione. Una cosa ti volevo chiedere il bicchiere deve essee pulito nel suo collo e non dove si depostita lo "scarto", per permettere alla schiuma di uscire tranquillamente e depositarsi nel bicchiere stesso?.Ciao e grazie

Il bicchiere può (e deve) essere pulito quando la schiuma non sale più bene. Questo accade normalmente quando c'è poco da schiumare (o quando si schiuma troppo secco) e quindi passa nel collo molta aria e poca "umidità"; in questo caso il materiale depositato all'interno del collo si asciuga e la schiuma non sale più bene.
Personalmente uso acqua calda (un getto molto forte con il braccio doccia) e le dita per pulire il bicchiere e togliere lo sporco senza sgrassarlo completamente.
geppy

Robbocellaris 11-06-2007 14:09

ok...farò così

Simone 07-07-2007 10:42

non ho capito Geppy. Usi il braccio della doccia per pulire il bicchiere e quali dita usi le tue o quelle del braccio della doccia per togliere lo sporco?. io ho un braccio della doccia senza dita. :-D

Geppy 07-07-2007 10:57

Quote:

Originariamente inviata da Simone
non ho capito Geppy. Usi il braccio della doccia per pulire il bicchiere e quali dita usi le tue o quelle del braccio della doccia per togliere lo sporco?. io ho un braccio della doccia senza dita. :-D

Quando vengo a Palermi ti spiego da vicino..... :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06.