![]() |
I prezzi però col cavolo che li fanno "cinesi"! -28d#
|
Dans l’attente d’informations plus concrètes et afin de ne pas subir ces délais aléatoires qui finiraient immanquablement par un profond mécontentement de votre part, nous préférons à notre grand regret, retirer la gamme Tunze de notre site dans l’attente de jours meilleurs !! si jours meilleurs il y a ?????????????????????????
QUesto è il finale del messaggio apparso su europeen-trading.com, dove con grande dispiacere comunicano il ritiro della Tunze dal loro catalogo. A quanto pare succede veramente qualcosa se colpisce siti di diversi Paesi e non solo i concessionari di un unico Paese. #24 |
apollo01,
Facendo un salto su svariati siti... molti hanno dismesso le tunze per problemi di consegne... a cosa potrebbero essere legati??? che abbiano individuato difetti e stiano cercando di correggerli.... #24 #24 |
Non penso sia un problema legato a difetti, dato che a parte le nanostream la Tunze poteva contare su una gamma di prodotti di primissimo livello. I problemi che sorgono leggendo anche il topic sembrano strutturali, di costruzione. Secondo me hanno cercato il maggior profitto spostando la produzione (come qualcuno ha scritto adesso sono marchiati made in china) magari utilizzando pure materiali più scadenti. Ma la cosa strana è il ritardo nelle forniture e nel correggere ciò che non funzione: pèossibile che accorgendosi di essere sbattuti fuori da diversi siti la Tunze tedesca non corra ai ripari in qualche modo?? Nel frattempo mi gratto perchè devo montare ora sulla vasca nuova 4 6100 con multicontroller... speriamo bene... -05
|
apollo01,
Mi tocco anche io..... devo montare 2 6100 e il multy... uffa .. incrociamo le dita.. |
Mi leggo il post e dico che cul... #21 io non ho problemi con le mie e come si diche che la fortuna è ceca ma la sfiga ci vede bene mi è saltato losmoregolatore della TUNZE #23 -04 per la cronaca è partita la pompa....
|
E poi c'e chi parla male dei prodotti italiani........
Scusata l' O.T. ma non ho resistito........ |
giangi1970, :-D :-D :-D :-D :-D sapessi anche tu certe cose...... :-D :-D :-D
Ciao P.S. Tunze sta facendo pena ultimamente speriamo riportino rapidamente la produzione in europa. |
robertopiantoni,
quello bene o male è già accaduto (anche a me ;-) ). I problemi delle pompe di movimento sembrano più recenti.. P.s: la mia nano 6045 ha la girante che tocca leggermente la ghiera esterna e fà rumore..fino a che non si trova la posizione in cui non la tocca ed allora è ok.. |
Perciò le vecchie tunze non avendo problemi diventeranno ancora più preziose :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42. |