![]() |
I raccordi che hai messo sul tubo di risalita non vanno bene in quel modo... nei garden-center trovi le riduzioni adatte anche per il tubo in gomma con l'uscita da 6 mm, per attaccarci il tubo del reattore... a proposito, l'altro tubo per cos'è?
La deviazione sullo scarico per lo skimmer non mi piace per nulla, preferisco prendere uno skimmer interno da sump che alimentarlo dalla discesa... La vasca in cucina... boh, forse troppi odori (e sostanze) nell'aria... oh, se ti fai la spaghettata di mezzanotte e vedi che i coralli spolipano, vuol dire che fà bono... :-D Finchè è vuota approfitta per sistemarla al meglio, senza innesti strani soprattutto... quando poi gira è molto più noioso intervenire. |
Quote:
|
Quote:
|
Due appunti che del resto ti hanno fatto anche altri:
Il carico dello skimmer con la caduta ti creerà grossi problemi d'instabilità all'interno della camera. Prendi una pompa e dedicala solo a questo. Le deviazioni sulla mandata per letto fluido e reattore di calcio mi danno l'idea di essere troppo posticce. A lungo andare a mio avviso te le spara fuori e hai un bellissimo effetto zampillo... Per il resto tecnica ineccepibile. |
Quote:
|
Quote:
|
bhe, a parte la parte tecnica sullo skimmer come ti hanno detto gli altri, che anch'io non condivido, la cosa che mi perplessa di più è l'altezza della vasca che è di 80, spero che sia stata fatta almeno in 15mm altrimenti visto come si vede in foto, una vasca non tirantata di quell'altezza son sicuramente dolori futuri #23 #23
|
Quote:
Vasca in 19mm extrachiaro! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46. |