![]() |
Quote:
|
dimmi perche
|
Nefa, non hanno alcun tipo di incrostazione calcarea..sembrano rocce "morte"..
|
bella composizione ......in effetti le rocce sono troppo bianche x essere vive ....
|
è la luce molto molto bianca le incrostazioni ci sono sono vive ve lo assicuro sono piene di organismi
|
Secondo me tutto dipende da cosa c'è intorno. Anche io ho una vasca quadrata in un'angolo tra due divani quindi visibile di fronte e di lato, la tua disposizione mi sembra bella frontalmente ma di lato è forse un po' troppo compatta. Inoltre io sposterei la pompa frontale che con quel filo nero non si può proprio vedere. Non è facile nascondere le pompe ma è sempre meglio provare.
|
la mia sui vede solo frontalmente è incassata in un mobile il filo nero presto scomparirà
|
che ve ne pare adesso??
|
Quote:
E poi potresti darmi qulche consiglio su pompa circolazione, posizionamento scarico (al centro è follia?) e tutto quello che reputi utile dal tuo punto di vista. grazie 1000 |
geo72, caspita hai ritirato su un topic vecchio di due anni, sei un paziente ricercatore #36# nel frattempo la vasca non esiste più (separazione e trasloco mi hanno costretto a smontare :-( ) però non ho mai avuto problemi di circolazione, oltre che alla pompa del filtro/skimmer interno (era un Tunze reefpack) girava perfettamente con una pompa noanostream e single controller (sempre Tunze), in questo modo però stiamo entrando in un topic di un'altra persona che forse non gradisce quindi ti consiglio di aprire un tuo topic in "Nuovo acquario marino" cioè qui http://www.acquariofilia.biz/viewforum.php?f=37 in cui ti saranno dati consigli anche da altre persone ed in cui sarò lieto di esprimere la mia opninione, un saluto Federico
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50. |