![]() |
Si infatti questo sarebbe a 150 più spese di spedizione....
hai una foto della tua vasca che magari mi può dare degli spinti?In che posizione lo hai messo? |
Bè... tieni presente che la mia vasca non è ancora un gran che, è nata male e ora ci stò lavorando sopra.... http://www.acquariofilia.biz/allegati/schiuma_147.jpg
|
Anche io sono di parte, e non dalla parte del Deltec :-))
Si potrebbe provare anche il TF3000..... anche questo appendibile..... Ciao |
Macchiella Marco
Be non mi sembra male,la pompa dove l'hai messa dierto le rocce?Dicono che scaldi un po, tu che mi dici? Bella anche la plafoniera, che hai usato? |
Yes, la pompa è dietro alle roccie (è abbastanza grossa, che scalda non mi sono mai accorto....), inoltre esce anche il cavo di alimentazione della pompa e il tubo (quello bianco) di ingresso dell'acqua... non è il massimo come estetica però ne vale la pena... poi un domani, volessi fare la sump avrei già lo schiumatio....
la plafoniera è un Arcadia Overtank T5 4X39 (sempre mercatino) Ciao |
Come ti ci trovi? ti basta?
|
E come ti trovi con questa plafoniera?
Ne hai 2 di bianchi da 10000 e 2 di blu? Hai anche un taimer per fare alba e tramonto o no? Circa quanto hai speso? Per caso tu sai che differenze qualitative ci sono ta i t5 e i t8? |
Mi trovo molto bene (rispetto ai 2 T8 che avevo prima... un'altra musica).....
Per ora uso i tubi che montava (dell'arcadia, 2 blu e 2 bianchi) però pensavo di cambiarli prossimamente.... L'unico sconveniente è che da quando ho "scoperto" la vasca devo reintegrare "a manina" circa 3/4 litri al giorno.... prima alla settimana..... cmq un altro cambiamento che vale la pena fare.... |
cavolo 3-4 litri al giorno...sono tanti !!
Ma come mai credi sia colpa delle lampade che fanno più caldo?! |
Una curiosità, ma all'entrata della pompa dello schiumatoio hai messo una retina o qualcosa per evitare che il fondo o qualche pesce venga tirato su?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42. |