![]() |
lemna minor ? :-))
|
Quote:
|
greg_84, il betta diciamo ke a suo tempo era il re dell'acquario,quando ho messo gli altri coinquilini ineffetti all'inizio dava fastidio un po a tutti e percio ho adoperato un piccolo truketo,non so se potrei definirlo tale,ma ha funzionato:ho messo i nuovi coinquilini ed ho tolto lui,tenendolo in una boccetta d'acqua accanto al mio comodino per un paio di giorni in modo tale da fargli perdere completamente la sua territorialitŕ e farla acquisire nel frattempo agli altri.dopo una sett l'ho rimesso e lui non ha piu dato fastidio a nessuno..fortuna?non so ma fatto sta ke nuota tranquillamente e si fa gli affari suoi
|
si ho controllato su google,č lemna minor..brava milly :-))
|
infine..grazie!mi fa piacere ke mi miei acquari vi piacciano!
ora visto ke sono insaziabile di pesci,acquari e conoscenze a riguardo..mi sto preparando a dovere per farmi costruire una vasca sui 230lt per ospitare qlk magnifico ed ineguagliabile discus!!li ho sempre desiderati e percio spero di riuscire a creare un bell'habita per loro :-)) baci |
Quote:
Ma poi per mangiare come fai, non danno noia? Te lo dico perché le vorrei mettere anche io siccome ho letto che ai Colisa le pianti galleggianti piacciono. Ma devo comprare semi particolari os ono le lenticchie normali? Come si piantano? Insomma dimmi tutto che mi incuriosce davvero :-D |
Quote:
quando vai a comprarla prendine giusto un ciuffetto e la metti sulla superfice dell'acqua.con la corrente d'acqua.il movimento dei pesci,le luci vedrai ke si moltiplikera a vista d'okio |
mi corrego: LEMNA MINOR.
mettilo su google cosi ti leggi tutte le informazioni ke vuoi :-)) |
eheh...grazie appena posso me la vado a prendere :-D
|
Ma nell'acquario con la lemna quanti watt hai su litro??
xkč blocca molto la luce!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |