![]() |
si ok ma il cavo quanto sara' lungo quello originale
anche io sono molto tentato se qualcuno a altre idee ben venga #22 #22 |
Zano:
esageratoo... ne basta una, al massino due :-) Lollo Hanno un numero verde, mi pare , chiedere se soddisfa le nostre esigenza non costa! |
domani li chiamo e in giornato vi so dire il tutto
|
dicevo per arriva jack che le voleva motorizzate
a me una basta e avanza o al massimo ne metterei altre 3 in giro per casa o in garage o in giardino si sa' mai,anche se ho gia' l'allarme pure con i sensori di movimento ;-) |
Ragazzi............so che non e una telecamera ma una soluzione veloce e non costosissima potrebbe essere il
PUPILLO della 3 io ogni tanto lo uso e devo dire che non e male ;-) ciao |
Vero, anche questa e' decisamente una buona soluzione, bisogna tuttavia vare un telefono 3, forse tuttavia e' la soluzione piu' semplice ed immediata.
Sapete quanto costa? |
mauro56,
certo funziona solo con un telefono di 3 ma il pupillo su ebay si trova veramente a poco. Devo dire che la qualita e soddisfacente. Controllavo che la baby sitter non venisse uccisa dal piccolo Jacopo #18 #18 e si sentivano pure le grida #19 |
purtroppo no ho 3 e qui non prende ne' 3 ne' tim ne' wind solo vodafone.siamo quasi sull'isola di lost :-(
|
ragazzi l'ho trovata e penso di aquistare questa:
http://www.ai-machines.com/vendita/w...re-vis199.html |
Io ho quella e la uso cpn MSN, ma la comando solo dal pc, non so se si puo' comandare da remoto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24. |