![]() |
L'ho trovato in un grosso negozio di giardinaggio qui a Milano che ha un bellissimo reparto di acquariologia. Anche a me è piaciuto subito, sono dei sassolini di max 3mm, neri opachi. Non so se il prezzo è adeguato: 3.9€ per 2,5kg. Purtroppo non ricordo la marca del fondo. Però ci devo tornare a prendere i pesci, se ti interessa tiro giù il nome...
|
ti ringrazio.. se non ti scoccia.. :-))
|
bello bello, io aspetterei anche 4 o 5 se li metti insieme.. con quello che sporcano il filtro deve essere ben maturo. quanti ne metterai? che specie?
|
Quote:
|
Quote:
Li metteremo scaglionati, per dare al filtro il tempo di adeguarsi alla loro pupù :-D :-D Per ora, appena il filtro è maturo, inseriremo Leila, il nostro chicco di riso bianco (il nome è femminile, ma è un maschietto...). Poi vedremo; l'idea è di inserire un oranda calico e un black moore panda. Ma poi vedremo cosa troveremo... sai: arrivi nel negozio, ne vedi uno che non c'entra niente con quello che avevi in testa, te ne innamori... #12 e paf... te lo ritrovi in vasca!! |
bellino leila
|
E' davvero bellissimo! Il legno poi è stupendo, sembra un ponticello! Lo cercavo anch'io così e non l'ho trovato! Bravo,davvero bello! Leila sarà felice di avere nuovi amici! #25
|
Grazie dei bei complimenti.
In effetti quel legno ci ha fatto sudare.... però c'è un trucco: sono due! ;-) Siamo stati almeno 1 ora al negozio, tirato fuori tutti i legni dalla cesta, scartato quelli spigolosi ed appuntiti ed alla fine ci siamo messi lì a fare mille prove per terra, finchè non abbiamo trovato quelli che si incastravano alla perfezione! Domenica il grande giorno: Leila traslocherà nel nuovo appartamento! E' da ieri che gli No2 sono a zero, lo facciamo girare ancora qualche giorno per sicurezza. E settimana prossima arriverà il primo amichetto! |
Eccovi un aggiornamento:
http://it.youtube.com/watch?v=PMniI8bonY0 Vi presento Leila (chicco di riso bianco) e Kalì (orifiamma calico). ciao a tutti. |
come ti ho già detto, sono splendidiiiiiiiiii!!!!!! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |