![]() |
Perry, azz , mi spiace :-( , fai conto che io mi sono trovato in braccio una squamipinnis -05 , fortunatamente l'ho subito ributtata in vasca e dopo lo shock si è ripresa... però ora dormo con l'incubo di trovare un pinnuto sul divano o in terra e se per caso sento qualche spruzzo di troppo la notte mi alzo per controllare... ma è vita questa? ma ci sta poco da fare, come diceva Pfft #06
|
Pensa che cambiando vasca i miei due ocellaris sono andati in simbiosi di posizione.
Prima erano in simbiosi fra xenia e discosomi in basso a destra... e nella nuova vasca sono tornati in basso a destra... lì c'era la caulastrea... e sono in simbiosi con lei... |
ellisreina81,
Già ho l'orecchio teso per altri problemi di vasca passati, mò ci manca pure averlo teso per i pesci... :-( ***dani***, ma dai..c'è da dire che anche i miei erano dietro a sinistra nella vecchia ed erano dietro a sinistra anche nella nuova. Negli ultimi 2 giorni avevo notato che, molto stranamente, capitavano dei momenti in cui non erano insieme come hanno sempre fatto, ma uno era dietro a sinistra e l'altro davanti..poi tornavano insieme dopo un po', ma "momenti di solutidine" così lunghi non ne avevano mai fatti. Tu cosa dici a riguardo di un nuovo inserimento? Faccio come dice alessandros82, ? |
sicuramente di taglia piccola...
|
Perry, prendilo più piccolo di quello che hai ora.. ma fai in fretta ..
|
Perry, dispiace anche a me per il tuo povero pagliaccetto! -20
|
adp80,
che ti devo dire Simone..non hai idea di quanto mi sia dispiaciuto Pfft dovrei (spero) riuscire a prenderlo domani sera, sabato (solito c***) è festa..ma per curiosità, perchè devo prenderlo subito subito? |
Perry, è meglio metterlo subito per questione di territorialità e per evitare che quello che hai diventi femmina.
|
Pfft,
Per fortuna ero in zona Gallarate e sono riuscito a prenderlo già questo pomeriggio. Corro a casa ad inserirlo! |
Allora..ultime novità..
Inserito il nuovo ocellaris, ha subito fatto coppia con quello già presente..Ora, dopo neanche una settimana, il "vecchio" ocellaris sembra attaccare il nuovo, che da ieri è relegato nella parte posteriore della vasca. La cosa strana è che il vecchio a volte sembra attaccare il nuovo, per poi fermarsi insieme per un paio di minuti (tipo coppia per intenderci)..Nel frattempo al nuovo sono apparsi parecchi puntini bianchi (abbastanza ovviamente)..Tutto questo da un paio di giorni. Anche all'inizio, quando sembrava formata la coppia, dormivano però negli angoli opposti della vasca.. #24 Qualcuno sà dirmi qualcosa? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |