![]() |
Quote:
:-D :-D :-D |
forte... #19 . io in sump sto provando la lana di pecora. vedrai che effetto cribbio ;-)
|
io ho due piccole spugnette blu... non le lavo mai e le tengo bel togliere il rumore di vibrazione dello schiumatoio... è così grave??? non paranoiamoci troppo dai...
|
Non e' tanto grave il tenere le spugne, e' grave il non lavarle.....
Io non le lascerei per piu' di due giorni senza lavarle..... Al posto della lana di perlon preferirei usilizzare quei fogli di materiale filtrante..... fatto magari a tasca sull'uscita dello schiumatoio o sulla caduta..... (metodo Elos). ciao |
IK2VOV ....quei fogli di materiale filtrante....? Quali? Hai un link in merito...? Thks
|
Amstaff69, credo che intenda i filtri a fogli, il nostro reumatico ik2vov.
#e52 |
Quote:
|
Reumatico? -05
:-D :-D ...e che sono i filtri a fogli? Scusate l'ignoranza... #06 |
..................forse "il reumatico" (bello come nick) intendeva i filtri a fogli delle cappe aspiranti.............non ne immagino altri.............
|
emio,non penso che "il reumatico" intendesse quelli ma piuttosto quelli ad esempio della jbl sono fogli bianchi molto + filtranti della lana assomigliano come materiale alla calza della elos che metti all'uscita dello schiumatoio,solo che hanno di difetto secondo mè che ogni 2 giorni li devi lavare sennò si intasano subito.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30. |