![]() |
per la pianta proverei con una anubias nana
per lo sfondo uno tutto nero |
Quote:
Per lo sfondo proverò con il nero, vedo ke qua è molto usato e da bei risultati, io ho sempre pensato di non metterlo xkè l'acquario è in una zona molto luminosa della casa..ti farò sapere ;-) Intanto grazie dei consigli ;-) |
il nero da molta profondità
provare per credere |
Quote:
Grazie ankora |
Quote:
|
Valori ad oggi:
ph 6.7 NH3 0 NO2 <0.3 NO3 0 Gh 6,7 Kh 10 |
per i pecilidi ph e gh sono troppo bassi. valori ottimali sono ph 7,5 e gh oltre i 13. mi sembra di vedere dei brachydanio rossi o sbaglio???
|
Quote:
|
sì i Brachydanio sono sicuramente colorati artificialmente. #07
Il GH lo puoi alzare con acqua del rubinetto biocondizionata. oppure con appositi sali che si vendono nei negozio di acquariofilia. |
Aggiornamento 2.0
Aggiorno il post sull'acquario dopo delle modifiche fatte ultimamente..
-Ho aggiunto 2 piante acquistate all'ikea di cui non sò il nome. Quella di fronte alla pietra e quella subito a destra verde chiaro. -Ho aggiunto lo sfondo nero, che però non mi soddisfa pienamente perchè rimane opaco anke perkè l'acqua non è molto limpida forse per i molti cambiamenti ke ho fatto in questi giorni. Spero ke con il prossimo cambio d'acqua si risolvi. Voi ke ne pensate? Meglio con o senza? -Poi ho aggiunto un'altra piante in fondo a destra subito dopo la pompa..più altri spostamenti di piante.. Accetto consigli, anke su piante da aggiungere o sostituire..o qualsiasi cosa anke critica :-)) :-)) Grazie per il vostro aiuto e interesse :-) :-) http://img115.imageshack.us/img115/2...0395fe7.th.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |