![]() |
Con questa foto mi autocandido come fotografo del giorno :-D
Sti gamberettini sono più impiccioni dei genitori...appena si mette qlkosa in vasca si fiondano subito per vedere di cosa si tratta...assurde #13 http://www.acquariofilia.biz/allegati/reddddd_873.jpg |
bellissimi,.. ;-)
|
Qui ce ne sono alcune attaccate sul vetro posteriore mentre cercavo di pulirlo un pò....tenete conto che l'acquario è 10lt e lo spazio è già poco....e soprattutto che fino a quando non mettevo la mano in vasca ste paracule stavano altrove x conto loro....IMPICCIONEEEEE :-D
|
quante ne hai contate fino ad ora?
|
Ora come ora sono troppo piccole e tutte sparpagliate...c'ho provato e credo di essere arrivato a 25...sicuramente ce ne saranno altre nascoste tra il muschio o nella zona d'ombra dietro il tronco -28d#
|
Hanno 18 giorni giusto?
Che bello, sono già colorate :-)) |
Ti invidio molto.....io ne avevo una ventina e ora me ne ritrovo si e no tre o quattro piccine piccine. Non ho spiegazioni per la sparizione delle altre. I valori sono nella norma e l unica alternativa potrebbe essere il biocondizionatore usato per i cambi che pare le caridine sopportino a fatica. :-( :-(
|
Da quel che so le cherry sono tra le + resistenti e mi sembra strano che l'uso di biocondizionatore possa essergli stato nocivo...ovviamente se l'hai usato nelle giuste quantità.
Per quanto riguarda la mie cherryne hanno appena 5 giorni, le femmine hanno rilasciato le uova un pò in anticipo rispetto i tempi...sono nate il 14. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |