![]() |
non sò prorpio come fare,anche perchè una Ati 8x24 costa 600euro senza tubi....... #23 #24 #07 #07 e io per ora non posso proprio spenderli,su cosa mi oriento?se avete anche qualche link,per vedere quello che mi consigliate vene sarei grato...
|
metti un bel lumenarc III alimentato icecap...e vedrai che luce.
|
avevo pensato anche al lumenarc III ma le hqi nonle vorrei mettere perchè consumano e scardano un botto e poi quanto costa #07 #07 ...........non sò prorpio come fare.
|
Poi il lumenarc copre 70 cm..sarebbe un peccato "sprecare" 20 cm di luce..8 t5 da 24 è l'ideale..se hai i problemi a cui accenni più che 6 non puoi fare..anche se effettivamente i 50 cm non li copri bene..
|
attualmente ho 2 plafo da 3 t5 della silversun,se ne prendo un altra da 3 che dite potrebbe andare,non è Ati ma......... #24 #24 #24 ,e se riuscissi a mettere tutte le luci dentro un unica plafoniera che farò costruire a mio babbo con ogni t5 un riflettore proprio?fatemi sapere........le plafo hanno dei costi esorbitanti........
|
Io ho appena acquistato una Jalli 6 x 39w che costa poco e non mi sembra male, bella estetica, rifinitura decenti, chiaro che una Ati.......
|
invece se mettessi un hqi cosa mi consigliate.......con una 150 cosa potrei allevare.....?????
|
molli e lps
|
Metti una Plafoniera Arcadia Serie 4 da 250 W
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |