![]() |
aspè, hai msn? cosi parliamo in privato e mi spieghi come hai fatto per gli enchi :-))
in caso scrivimi in mp, cosi non intasiamo in topic :-) ;-) |
Quote:
Quote:
|
ha pure il sito questo, però è scritto in tedesco e non so se spedisce fuori di qua..
domandare non costa nulla ;-) www.swisstropicalfish.ch |
Un peccato che il tedesco non lo so.............xrò intanto grazie......
|
beh, se vuoi ti metto in contatto con lui, ci dovrei andare entro questa settimana per comprare artemia a daphnie... in piu devo prendere un inoculo di tubifex per un amico :-))
|
Quote:
|
perchè lui è svizzero, ed abita a 40 minuti in treno da me :-D :-D :-D
da lui ho comprato tutto quello che ho... daphnie congelate... artemie vive, tubifex vivi, enchitrei vivi (brutta fine :-( ), larve di zanzare rosse e bianche.... in pratica ho speso pochissimo (perchè c'era ''frühlingsverkauf'' che sarebbe svendita primaverile, c'era 10%di sconto e qualcosa me l ha abbassata lui... quindi non ho speso poi chissà qnt :-)) se vuoi mi paghi se spese di spedizione e prendo quello che ti serve... in caso mai come axsel che mi ha contattato in pvt ;-) |
davvero?.....quindi puoi procurarmi tubifex,enchitrei.....?........puoi dirmi tt i vari "cibi vivi" che puoi procurarmi?....10000000000000000000000000 GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
ok, lui ha:
enchitrei tubifex artemia dafnie (l ultima volta non le aveva però) larve rosse (chironomus) larve bianche poi non so, al momento non ricordo altro #13 cmq guarda sul sito, li ci sono www.swisstropicalfish.ch |
scusa la pignoleria.............enchitrei=enchitraeus albidus(+grossi.nostrani)o enchitraes bucholzi(+piccoli,tropicali.........chiamati anche vermi grindal).....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |