![]() |
Quote:
|
ed ecco la tabella, di sicuro ci saranno sinonimi (stessi pesci in nomi diversi) e di sicuro non è completa :-D
però nzomma, neanche gli esperti che ci studiano hanno scoperto tutte le specie, accontentiamoci di questo se avete altri nomi, suggerimenti, critiche o avete esperienze con questi pesci ditelo che 'segnamo le crocette' :-)) :-)) ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/lista_123.jpg |
Quote:
|
chiedo ai moderatori di bannare macguy per aver compiuto atti osceni in pubblico :-D :-D skerzo eee.... cmq la lista l ho postata sopra... forse non ti sei accorto :-))
|
Quote:
|
Quote:
|
Vedo che c'è ancora molto da lavorare sulla lista... su,su forza :-)) . Io vorrei fare un acquario con julidochromis ornatus e lamprologus ornatipinnis... mi interessa sapere di quest'ultimi se sono facoltativi e soprattutto se formano colonie
|
aggiungo: sono anche scavatori di tunnel nel fango oppure solo conchigliofili? :-)
|
se riesci a fare una lista più completa possibile è meglio ;-) .
|
eh lo so, ma dovete essere voi a dirmi i nomi
io ho trovato quei nomi, ho cercato dappertutto ed ho trovato quelli ditemi se ci sono sinonimi che li tolgo... o se avete nomi nuovi.. o se al posto di lamprologus qualcuno è neolamprologus e viceversa ;-) :-)) :-) #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53. |