![]() |
Quote:
si hai ragione............... però conosco persone che 2 dischi li hanno tenuti in simili condizioni ( e anche bene) boh? -05 |
Adesso è venuto fuori questo.
Sulla sinistra rmane un po basso ma ho messo un pò di muschio che una volta attecchito bene farà un bell'effetto sul legno. in mezzo fino a sinistra sope c'è quel buchetto faccio crescere la sagittaria con ditro echinodorus. a fianco gli ho messo un'altro cocco sempre con ilmuschio. li intorno non si vede bene per via della luce ma c'è della hydrocotile e non c'è quel buchetto che si vede in foto. sulla destra ho infoltito la polisperma e presto creerà una bella macchia verde dietro la radice. tutto a destra dietro il bambù ho messo un'altra noce con un'anubias e penso che ne mettero una anche tra il bambu e la noce. E' migliorato un po? a me sembra di si! |
allora nessun nuovo commento??? -05 -05
|
#07 #07
|
alemac, così va meglio, ma metterei altre piante da fondo soprattutto davanti al tubo del filtro.
|
Il filtro di sinistra? la barra obliqua? quella adesso la tolgo Scondo me come ultime cose deve infoltirsi la sagittaria fino a sinistra davannti alla noce e tra la noce e la echinodorus; ma soprattutto trovo vuota la destra dietro il bambu.
dovrei mettere qualcosa di alto ma li c'è pochissima luce. forse una microsorium sul cocco insieme all'anubias?? |
-04 -04
|
ce la fate?????
|
la seconda versione mi piace di più, (bamboo escluso) :-) io aspetterei un pò di tempo per vedere la crescita come evolve ;-)
|
grazie milly.
2 mesi e posto di nuovo le foto. e mi direte voi! ciao ale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |