![]() |
Dopo più di un mese dalla "scoperta" delle capsule depositate dai murici non vedo alcun segno di nascite... alcune sono diventate più scure ma niente piccoli in giro... nel frattempo invece mi sono ritrovato pieno di minuscole patelle... probabilmente derivano da quelle che ho introdotto con la roccia "semiviva" in quanto sembrano di una specie diversa da quelle che si trovano a pelo d'acqua attaccate alle rocce (queste vengono immediatamente divorate dai murici, mentre quelle in acquario sono immuni dagli attacchi degli stessi).
Visto le foto dei vs. acquari ... fantastici!!! ma è possibile che nessuno di voi abbia un acquario "povero" #36# come il mio con cui possa scambiare qulche esperienza -20 ??? dimenticavo inserisco due recenti foto... sic -20 |
|
ancora una ... di qualche giorno fa... con le capsule ancora ...integre -28d# http://www.acquariofilia.biz/allegat...ario_m_412.jpg
|
Se le condizioni dell'acqua sono appena decenti, come dimostra la cresita delle patelle, dovrebbero arrivare a schiudersi, in verità si sa poco sui tempi. Questi muricidi dovrebbero anche tollerare temperature abbastanza alte. Occhio solo che il materiale di fondo così grossolano si riempirà molto di schifezze.
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22. |