![]() |
beh, sono anni che continuamo a dirglielo e nn fa nulla..
almeno ha messo piu' piante ultimamente... l'unica cosa che posso dire è: neofiti non prendete esempio da questa vasca, è solo un caso. ;-) :-)) |
Per ora e da un pezzo a questa parte sia le piante che i pesci del mio acquario godono di buona salute (niente al confronto di quello che leggo in vari topic di neofiti e non). Dando per scontato che non riporto al negozio pesci ai quali mi sono affezionato (e che possiedo già da qualche tempo) e che non posso aggiungerne altri per motivi di spazio, i cambiamenti di popolazione potrò attuarli solo quando mi moriranno alcuni di quelli che ho (spero tra 10 anni e più). Se poi non sono un buon esempio per i neofiti pazienza, non è certo il mio scopo, anzi li invito anche io per primo a non seguire il mio esempio.
Ciao!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
grazie ramas #22 #12
|
Ti hanno gia' risposto milly,Ramas e gli altri.....aggiungerei anche che il cory...gia' in solitudine , credo preferirebbe con i barbigli spostare un ghiaino piu' fine..sembrano massi...
(la fortuna del tenere pesci in acquario è che non possono scappare e non urlano se li tratti male ;-) ....fortuna tua naturalmente). Ciao #22 |
Quote:
|
Quote:
|
"un pò" un macello......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |