![]() |
Verifica che le luci dell'acquario non possano dare fastidio quando guardi la tv.
Anche io ho un acquario che mi fa da "separazione" tra due stanze ed ho messo le piante da sfondo principalmente sui due lati corti. L'effetto non mi sembra poi male. Puoi dare un'occhiata alla mia galleria per vedere l'effetto, le foto non sono un gran che e sono un pò vecchie .... |
Ciao a tutti!
si, anche la soluzione delle piante piu alte al centro non è male...tipo una vegetazione a forma di montagna..... io pensavo di realizzare dei sentieri tra rocce, radici e terrazzamenti, visto lo spazio a disposizine e quindi sfruttare proprio questi isolotti per le piante piu alte ed altri spazi adibiti a prato per una migliore visuale da entrambi i lati... |
pomps, anche io ho la vasca con i lati lunghi in esposizione. Ho messo le piante alte sul lato corto, una grossa mangrovia al centro e praticello sull'altro lato corto. Se vuoi sul mio profilo c'è l'indirizzo del mio sito web con la galleria fotografica. Tanto per darti un'idea. In bocca al lupo per la vasca.
|
Ciao!
scusate il ritardo nel rispondere...ma ero fuori città :-) ho visto le foto dei vostri acquari e credo che di soluzioni ce ne siano per realizzare al meglio un acqquario con queste caratteristiche! Anche l'idea di descrivere una zona di un fiume potrebbe andare, partendo con la riva sul lato corto ed arrivando fino al letto del fiume sul lato corto opposto. Comunque per l'allestimento di questo acquario dovrò aspettare ancora parecchio, i lavori vanno a rilento, ora m'interessava avere consigli sulla posizione, per il resto aprirò un topic apposta. Molto presto aprirò anche un topic per l'allestimento di un acquario molto più piccolo(credo sui 60cm di lunghezza) da sistemare nella casa dei miei genitori e per questo avrò bisogno di consigli per l'allestimento, visto che sarà il mio primo vero acquario(il primo era la boccia d'acqua con il pesciolino rosso :-D ) Per ora vi ringrazio!!! ci sentiamo presto!! :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:14. |