AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Sapete dove posso trovare il trap-pest? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=87671)

gerry 06-06-2007 15:29

Quote:

minchia un verme da 80 cm non dovrebbe passare inosservato...
hai provato con un guadino?
Il verme non passa inosservato, tutte le mattine (quasi) devo cercare di riprendermi le talee che si porta davanti alla sua tana e incollare quelle che fa durante la notte (ultimamente mi sta taleando una grossa montipora digitata)
Il problema è che per prenderlo dovrei smontare tutta la vasca, e non avendo il coraggio di farlo spero che muoia di vecchiaia (o di malattia)

ciao Gerry

pippo 29-06-2007 12:25

gerry, e come lo hai eliminato... poi?

gerry 29-06-2007 12:34

La malattia ancora non l'ha colpito, e lui continua a colpire le mie acropore (e farne talee)

Ciao Gerry

SJoplin 29-06-2007 12:35

pippo, secondo me han trovato un accordo: il verme gli fa le talee e lui le vende sul mercatino :-D :-D :-D un rapporto quasi simbiotico.... #22

pippo 29-06-2007 12:39

sjoplin, mannaggia vorrei ridere come te ... ma stavolta ... non ci riesco... ho lo stesso suo problema...ho il MOSTRO anch'io mannnaggia tutte a me capitano ... l'ho visto qualche dì fa, è stava alla base di una roccia che poggia sul fondale.
ora non lo vedo piu come ... l'ammazzo -04 -04 -04 -04 -97- -97- -97- -97-

gerry 29-06-2007 12:41

Occhio ad ammazzarlo, se è lo stesso che ho io (eunice, se fai una ricerca lo vedi in foto) se lo dividi ne crei due.

ciao Gerry

SJoplin 29-06-2007 12:45

pippo, 'azz... ma un verme fa tutti sti casini? da quel che ho capito deve essere pure veloce, se non riuscite ad acchiapparlo. comunque le rocce vive saranno pure indispensabili, però con tutto quel che ci puoi trovare in mezzo...boh?

pippo 29-06-2007 12:50

gerry, ma come lo hai tolto? o lo hai lasciato li? dimmi un'altra cosa, ma senti dei rumori tipo "stook" io di tanto in tanto sento sti rumori e non capisco che sia pensavo il mobile che cede ma vengono dalla vasca o dalla ricaduta non capisc

SupeRGippO 29-06-2007 12:53

se riesci a vederlo... basta siringarlo.... con apposita siringa attaccata a tubo rigido in pvc... caricata con il sempre caro ACIDO ACETICO...
se lo pizzichi poi pero' devi recuperare il cadavere ....altrimenti inquini una cifra... ;-)

pippo 29-06-2007 12:58

supergippo, è velocissimo appena punto la luce si ritrae e non esce piu... anzi a dir la verita è da un pezzo che non lo vedo piu, perciò avra cambiato tana... -04 -04 -04

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04.