![]() |
PP ti conosco mascherina
OK kh 3-10 va bene per la maggior parte degli annuali. |
maledetto Rob, mi hai smascherato, eheheheh ebbene si son proprio io, scherso anzi no, ti ho fatto due volte la domanda, qui e sulla mailing list.
vabbeh dai, grazie delle risposte, infatti ho fatto i test sul sacchettino e il ph era 7.2 -7.4 sull'altro ma non so se eravate riusciti a rispettare i valori in tutte le vasche, eran davvero tante. i sud americani sono più gestibili per me che ho acqua di rubinetto dura 7.5, riesco a portarla a 7 con l'osmotica e qualche foglia di quercia. grazie ciao. power point |
Quote:
Cmq., nel caso stessi aspettando me, sorry per il ritardo ma vedo che il meglio dell'AIK è già arrivato in tuo soccorso :-)) non potevi chiedere di meglio ;-) In effetti mi è spiaciuto non esserci a Ferrara, c'erano moltissime persone che avrei voluto vedere/rivedere, ma come succede alle volte "giocando" con la torba, ne è finita un po' tra le lenzuola -50 ed alla fine bisogna schiuderla :-D e con un pupo di 1 mese non me la sono sentita di fare il viaggio ;-) #28 a tutti |
PER LA MITICA SARA
Grazie ugualmente carissima, beh sentendo parlare di te non ho potuto definirti in altro modo ;-) . Sono felice che tu sia alle prese con un "piccolo" non pinnuto ...e ti faccio i miei migliori auguri per tutto I consigli degli esperti sono stati recepiti e spero di riuscire nell'intento anche se non era nei miei progetti occuparmi di tali pescetti. Ancora grazie un bacione al pupo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |