![]() |
lo triti e lo dai insieme al mangime!!!
|
Però se il pesce non mangia con l'aglio ci si fa poco. #07 #07 #07
Visto che il pesce è isolato io tratterei con flagyl + furanol. :-) |
Quote:
Come lo fate il trattamento flagyl + furanol? |
io farei solo il flagil, visto che dalla foto non sembra molto debilitata... #24
per le dosi metti una pastilgia da 250 mg per ogni 50 lt d'acqua. Lo sbricioli prima e lo metti in vasca a luci spente per 3 gg. al 4° fai un cambio d'acqua.. |
Io uso questo dosaggio:
1 cp. di flagyl da 250 ogni 50lt. d'acqua + furanol come da istruzioni (se non ricordo male 1 cp. ogni 20 lt - Però controlla) Luci spente - niente somministrazione di cibo. Lascio in vasca almeno 5/6 gg. Poi riprovo ad alimentare molto parsimoniosamente - cambio acqua e controllo la situazione. ;-) |
Oppss ..... Zlat .... anticipata per un minuto. Se non avessi riletto prima di postare magari di anticipavo. :-)
|
Quote:
Ok x il flagil ma l'altro a che servirebbe? Cmq come dice Zlatan non è affatto debilitata .. non mangia e basta |
E' ottimo per le infezioni intestinali!!! ;-)
|
Bella roba ... stesso identico discorso per una f di demasoni ... mi sa che nel acquario c'è qualcosa che non va #07
Adesso fanno metà vaschetta x una ... e ho cominciato il trattamento Secondo voi mi conviene fare qualcosa anche nel vascone? |
Io di solito ho sempre trattato tutta la vasca!!! Poi però si può incorrere in stragi tipo quella di lorenzo!!! :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |