![]() |
geko79,ti assicuro che sono cicale..le ho anche viste,ho scoperto la loro tana e ogni tanto mettono il muso fuori.. -04
|
Un'altra domanda per voi, i 6 lysmata è meglio nutrirli visto che per ora non ho pesci e che quindi non ci sono resti di cibo?
ho letto in giro di pastiglie per pesci da fondo mezza per 1-2 volte/settimana. che ne pensate? |
warden84, magari ogni tanto buttagli del cibo in granuli x pesci ;-)
|
janco1979, fai una bella foto...solitamente se ne trova una, ma alcune che hanno pure la tana....bò,strano!e comunque ce ne sono di diverse la maggior parte non è pericolosa, la specie "mantide" può crescere parecchio però il pericolo è per piccoli lysmata e gobidi molto piccoli, per il resto no problem..Cmq visto che sai qual è la tana perchè non tiri fuori la roccia di giorno la metti in un secchio e ci fai una nassa!! #36#
|
Quote:
ho il supebbuffer della Kent pero' dalle istruzioni dice che alza anche il Ph, mentre io dovrei alzare solo il KH... qualche consiglio? |
Cos è una NASSA????
|
una trappola per catturare ospiti indesiderati, se fai una ricerca dovresti trovare gia' diverse discussioni...
|
Riscrivo che nel cambio di pagina forse avete perso la domanda:
"ti chiedo un'altra cosa, Ho questi valori Ph 8.2 e Kh 6. devo alzare il Kh? ho il supebbuffer della Kent pero' dalle istruzioni dice che alza anche il Ph, mentre io dovrei alzare solo il KH... qualche consiglio?" |
warden84, direi...minimo deve stare a 7, Io uso il buffer kent e ti alza un pò il PH ma si stabilizza subito..portalo 8.0° ma il Ca a quanto sta??....come tieni stabili i valori??A+B altro o reattore??
|
Ca 400 per ora non utilizzo nulla ma userò A+B, non metto nulla in quanto non ho invertebrati per ora. Sbaglio? dovrei cmq integrare?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |