![]() |
infatti io mi basavo su quello che mi avevi detto al tempo.. cioè di farli dopo 1 mese e che prima erano talmente sballati da non essere significativi..
infatti io li avevo fatti verso fine gennaio, dopo più di 1 mese.. pensavo, e mi sembrava di aver letto, che fosse così x tutti.. ;-) |
beh ripeto.....io avevo inserito di persona le tue rocce nella tua vasca
e ti avevo persino detto dove andare a prenderle perchè uguali alle mie non ricordo esattamente ma sarà andata sicuramente come dici tu.....e i test li hai evitati. nel suo caso però i valori di po4 e no3 dopo 48 dall'introduzione delle rocce li vorrei sapere se fossi al suo posto, in modo da organizzarmi con resine, carbone, accensione luci, proliferazioni algali possibili, temperature ottimali prima e dopo,regolazioni pompe e disposizione,inserimento sabbia,tempo di maturazione totale,range ottimale di valori.... ecc ecc tutto in base al target di vasca ovviamente. ma di cose standard ce ne sono proprio pochine e tutte rigorosamente NON CONNESSE a processi biologici.....al massimo 2 pompe sono standard, la maturazione purtroppo no.... nel tuo caso, vedendo la vasca a tutt'oggi....ti è andata di GRAN CULO..... zero alghe, valori ok (salvo tuoi interventi con badile :-)) ), animali in salute, zero imprevisti.... spero vada così anche a lui e a tutti gli altri ;-) |
capito..
non finisco, ed ho appena iniziato, di imparare.. si effettivamente a me è andata proprio di culo.. mai 1 che fosse 1 alga.. e tutto perfetto.. si si grazie lele.. (considerando che ero partito con la sabbia.. rifacendo da 0 con te.. è andata spettacolo..!!) ;-) ;-) ;-) |
Quote:
Cosa faremmo senza di "Lui", se non ci fosse bisognerebbe inventarlo #22 |
se vabbè............. #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Straquoto Alby :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45. |