![]() |
No... la devo pulire.. ma è vuota...
La temperatura non deve superare i 27 giusto? Come faccio a non dare da mangiare ai pesci #13 |
Gh è la durezza dell' acqua, i nitrati sono No3, i nitriti No2
|
i pesci stanno tranquillamente senza mangiare per giorni, tranquillo non moriranno di fame ;-)
|
AIUTOOOO -05 #07 -04 :-( #09 Puntini bianchi... muffette.... Che faccio.... Ma è possibile???
Tempo di sistemare una cosa mi va a rotoli il resto!!! |
data la situazione sposto in malattie :-)
|
#36# Giusto... Perdonatemi....
Allora mi spiego meglio... non penso sia ittio ... non sono puntii.. sembrano propio muffette!!! #23 |
hai messo in quadro gli no2?se no...sostiutisci partte dell'acqua es omministra attivatori batteric per una settimana una volta la giorno.isola i pesci colpiti e trattali con del general tronic
|
Rieccomi.... #07 #07 #07 #07 #07
Funghetti eliminati.... se funghetti fossero stati... Ora: La guppetta che era stata attaccata per prima ha avuto problemi.. sembrava curata... Somministrato Fungistop della tetra... tra le altre cose efficacissimo per carità... siccome viene consigliato l'aeratore mi ha colorato tutto di giallo con gli schizzi.... Cambio quasi totale dell'acqua e carbone attivo... batteri... biocondizionatore... per un paio di giorni...magiava e sputava il cibo... poi faticava a respirare... ho cambiato il 10% di acqua tutti i giorni... Ora nuota e mangio.... ma: era gravida e ha abortito... ed è STORTA!!!!! #18 -28d# #13 #06 AIUTATEMI... VI PREGO... |
porta pazienza qual'e' il problema?nn riesco capire
|
è mogia e ha la spina dorsale curva.. dal muso fino alla pinna dorsale poi da li alla coda va veso il basso...
osservandola dall'alto sembra ancora più storta... #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21. |